Riparazioni

Se hai raggiunto questa pagina, è perché lo smartphone che ti è stato venduto ha un problema e deve essere riparato, cosa che ci dispiace molto, ma ti assicuro, faremo di tutto per rendere il tuo telefono essere riparato il più presto possibile. Per procedere con la riparazione e prima di restituirci lo smartphone, seguire le seguenti istruzioni:

  1. Inserisci il nostro modulo in clicca qui e completare tutte le caselle che indicano nell’opuscolo “Categorie” e l’opzione “RMA e servizio tecnico” e compilare tutti i dati in modo da avere una prova scritta dell’errore e per agire su di esso. È molto importante non lasciare vuote le caselle e indicare anche il numero di telefono, il nome e il cognome, la marca e il modello dello smartphone ripristinato, nonché una spiegazione più dettagliata possibile relativa al problema riscontrato. Ciò faciliterà la diagnosi del problema da parte del nostro servizio tecnico. Per il momento, non inviare il tuo smartphone!
  2. Il nostro servizio tecnico analizzerà il tuo problema e ti invierà un’e-mail o ti chiamerà per spiegare le possibili soluzioni. Indipendentemente dalla risoluzione del problema, ti verrà sempre chiesto di eseguire il “Ripristino del valore di fabbrica”. Per questo, è necessario andare all’opzione “Rettifiche” – “Backup” e assicurarsi di aver attivato la prima opzione “Copia dei dati” poiché questa opzione eseguirà un backup dei dati come coordinate e altre informazioni nel tuo account Gmail o Google che hai sul tuo smartphone. Se non lo hai, attendi 3-4 ore prima di seguire la seguente procedura:Tornare alla stessa opzione “Impostazioni” – Backup, selezionare e fare clic sull’ultima opzione “Ripristina valori di fabbrica”. Apparirà un menu ed è necessario fare clic sul pulsante “Ripristina telefono” alla fine. Ti consigliamo di scegliere l’opzione “Elimina memoria del telefono” ma fai attenzione, questa opzione eliminerà le foto e la musica che hai sul tuo Smartphone, se scegli questa opzione, dovrai fare una copia dei tuoi contenuti nel tuo computer o sulla scheda Mini SD. Facendo clic sul pulsante precedente, verrà visualizzata un’altra schermata con un pulsante “Ingrandisci tutto”, il telefono eliminerà automaticamente tutti i programmi scaricati. Il telefono tornerà quindi al suo stato originale.Se in questo modo il problema non viene ancora risolto, è comunque possibile eseguire il “Ripristino ai valori di fabbrica” premendo contemporaneamente (Smartphone spento), sui tasti “Accensione” e su “Volume +” o” Volume – “(dipende dallo smartphone). Apparirà un menu che può essere in cinese (dovrai quindi passare all’unica opzione con lettere europee e “MMC”) oppure un menu in inglese in cui dovrai andare all’opzione nascosta “Pulisci” e” Cancella dati “. Tuttavia, data la plausibile difficoltà di configurarlo, ti consigliamo di eseguirlo con uno dei nostri tecnici che ti aiuteranno telefonicamente passo dopo passo.Il vantaggio di seguire i suoi passaggi è che la maggior parte dei problemi riscontrati negli smartphone deriva da conflitti tra software e applicazioni. I suoi problemi vengono risolti eseguendo i suoi passaggi che pertanto ti evitano di dover spostare o inviarci il tuo smartphone, poiché verranno automaticamente risolti. In caso contrario, dopo la richiesta del nostro servizio tecnico di “Ripristino dei valori di fabbrica”, dovrai comunicarci che il problema non è stato ancora risolto. Successivamente, i nostri tecnici ti diranno la procedura da seguire.
  1. Se alla fine il telefono deve essere inviato presso la nostra sede, ricordare che secondo le istruzioni del garanzia, devi inviarci il tuo smartphone (spedizione a tue spese), puoi anche portarlo da solo o inviarlo con consegna “Urgente” (1 o 2 giorni di consegna) o per posta (circa 1 settimana di consegna). Lo smartphone deve arrivare senza PIN o guasto e (se possibile) caricato con un’etichetta oppure è necessario scrivere il numero della fattura, il nome e il cognome, nonché una lettera in cui verrà spiegato l’errore in modo che il nostro tecnico possa ripararlo. Consigliamo al cliente di inviare lo smartphone nella sua confezione originale, al fine di evitare incidenti durante il trasporto e senza accessori. Nel caso in cui lo Smartphone arrivi danneggiato, il cliente dovrà sostenere i costi generati dall’incidente occorso durante il trasporto.

NOTA: si consiglia di ripristinare i valori di fabbrica di qualsiasi tipo di smartphone, se si compila all’avvio e si immette l’e-mail che era stata precedentemente indicata, poiché durante la procedura, è richiesto di inserire il tuo account Google e in questo servizio, non è possibile sbloccare questo account anche con i dati per avviare la sessione, poiché la procedura richiede la conferma in altri smartphone. Qualsiasi tipo di Smartphone che riceviamo con PIN predefinito, con o senza un account Google necessario per il suo avvio, non verrà rifiutato e il cliente dovrà fornire queste informazioni o, in caso contrario, recuperare lo Smartphone senza che lo inviamo.

  1. Una volta ricevuto il telefono, il nostro servizio tecnico situato a Barcellona eseguirà le riparazioni che è possibile effettuare da soli (altoparlanti, microfoni, gabbie di ricarica, ecc.) In media entro 15 giorni. Esistono semplici riparazioni che possono richiedere meno tempo e altre per mancanza di parti richiedono più tempo.
  2. In caso contrario, lo smartphone dovrà essere inviato al servizio tecnico del marchio cinese, per riparazioni più estese (crepe dello schermo e altre riparazioni) che dureranno circa 1,5 mesi.
  3. Ricorda che anche nel rispetto delle condizioni del garanzia non sono supportati in garanzia, le riparazioni causate da un uso improprio dello smartphone come crepe sullo schermo (cristallo o LCD interno, con o senza colpi evidenti) tra gli altri. Leggi tutte le condizioni del nostro garanzia per capire quali parti possono essere sostituite gratuitamente e quali avranno un costo a tue spese.

Speriamo che le sue istruzioni siano di grande aiuto al fine di risolvere il problema del tuo smartphone il prima possibile.