DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI
Qual è la differenza tra l’acquisto su AMAZON / ALIEXPRESS … e l’acquisto sul tuo sito web?

Siamo agenti ufficiali Blackview dal 2013 e quindi conosciamo i tuoi prodotti meglio di chiunque altro e offriamo una garanzia di 3 anni rispetto alla garanzia di 1 anno dei fornitori cinesi che operano su Amazon o Aliexpress (riceviamo 20 chiamate al giorno da clienti insoddisfatti su queste piattaforme ). Siamo anche l’unico centro di assistenza Blackview autorizzato nell’Europa meridionale e quindi abbiamo parti per eseguire riparazioni in loco. Inoltre ha il nostro personale per consigliarti sull’acquisto del tuo terminale all’interno della gamma disponibile all’indirizzo e-mail info@phonesrugged.it

Quali sono le condizioni di acquisto?

Quando acquisti con noi, hai tutta la copertura legale di una vera azienda:

3 anni di garanzia rispetto a 1 anno su molti altri siti web.
30 giorni per il reso o il recesso se non sei convinto dal prodotto acquistato.
Proprio servizio tecnico
Pagamento sicuro tramite i seguenti gateway:
Redsys,
Paypal,
Bonifici bancari (ritardo nella spedizione di 24 ore).

Quando arriverà il mio ordine?

In 72 ore in Francia (possono essere 4 giorni in alcune città).

Ho acquistato il cellulare su un altro sito Web e ho un problema con il cellulare … Cosa devo fare?

Si consiglia di contattare il proprio fornitore per applicare la garanzia del prodotto. Se non ottieni un’offerta adeguata, puoi inviarcela in modo che possiamo inviarti un budget prima della riparazione, seguendo i passaggi seguenti:

– Resettare il terminale, se non può essere acceso o lo schermo non funziona, non è necessario eseguire questo passaggio.
– Se il problema persiste durante il ripristino delle impostazioni di fabbrica, è necessario andare al passaggio successivo.
– Se il terminale si accende, è necessario scollegare tutti gli account Google associati al terminale.
– Se il terminale si accende, è necessario eliminare il PIN o il PATTERN associato
– Se il terminale NON si accende, è necessario includere questa informazione in una nota informativa.
– Indipendentemente dall’accensione del terminale, è necessario inviare una nota con le seguenti informazioni:
Nome:
Cognomi:
Direzione:
Contatto telefonico:
Spiegazione del problema presentato dal terminale:
Numero IMEI o fattura se è stato acquistato sul nostro sito web:
Inviare il terminale al servizio di assistenza tecnica:
Calle Valls de Andorra Num. 2 2º1ª
CAP: 08930
Sant Adria de Besos Barcellona

IMPORTANTE: l’uso improprio come la rottura di accessori o la rottura dello schermo non entrerà in garanzia in nessun momento.
I terminali che non allegheranno la fattura del prodotto verranno riparati con il relativo costo, che provvederemo ad avvisare prima di effettuare la riparazione in quanto, non essendo del nostro distributore, NON HANNO GARANZIA CON NOI ED EVENTUALI RIPARAZIONI E / O INTERVENTI SARANNO MOTIVO DI PAGAMENTO.